mardi 15 janvier 2013

La vera storia di due mascherate.

Due Storie dove se ingana il potere.

1
 Régina Maria Antonietta

Nel 1785 la regina, Maria Antonietta* che non aveva ancora 30 ani, gioccava come attrice nel teatro del Petit Trianon, decise di mettere in scena la famosa commedia Il barbiere di Siviglia di Beaumarchais.
Il mese di luglio 1785, mentre la régina impegnava gli prove, Boehmer, il gioielliere di corte, le mandò un biglietto in cui la ringraziava per aver comprato una collana e le ricordava l'approssimarsi della prima rata del pagamento. Maria Antonietta, che non comprese quel biglietto, pensò che fosse inutile conservarlo e lo bruciò.

Boehmer, senza prove era convinto di aver venduto alla regina una collana di diamanti, con il cardinale di Rohan in veste di garante. :. Al cardenal di Rohan, Maria Antonietta non rivolgeva la parola da più di un decennio.
Il 15 agosto Rohan fu interrogato sulla vicenda di fronte al re e alla regina, poi fu arrestato davanti ai cortigiani nella Galleria degli Specchi. Dalle indagini fatte svolgere dalla corona, risultò che il cardinale, cercando di ottenere i favori di Maria Antonietta, era stato ingannato dalla contessa Jeanne de La Motte-Valois, che fu arrestata e condotta alla Bastiglia.

Da tempo la contessa era riuscita a convincere Rohan di essere un'amica intima della regina, grazie ad una lunga corrispondenza fasulla e ad un incontro, avvenuto di notte nei giardini di Versailles, con una prostituta travestita da Maria Antonietta.
La contessa de La Motte, venuta a sapere del gioiello di Boehmer, era riuscita a far comprare al cardinale la collana e a farla finire nelle proprie mani. Il monile, smontato in più pezzi, fu venduto a Londra dal marito della contessa.

*Maria Antonia Giuseppa Giovanna d'Asburgo-Lorena, nota semplicemente come Maria Antonietta (Vienna, 2 novembre 1755Parigi, 16 ottobre 1793), fu regina consorte di Francia e di Navarra dal 10 maggio 1774 al 21 settembre 1792 come sposa di Luigi XVI.
_______________________________________________________
2

ADAMSKI



Qui era ADAMSKI ?

Non lo so, cuello che posso dire viene del net e si non avevo vissuto una vidèo de youtube, non ne sapre nulla di più.


Che cose se puo capire de cose fatte del signor Adamski ?

Per fortuna ho visto una pellicula dove una dona, signora FERGUSSON dava il suo testimonio e ho visto una foto cuella di sinistra nel fotomontaggio.

falsification



Il UFO degli amici de Adamski e il "ufo" de la società AVRO.



Cui si trat de un aviso de esperto, io stesso, una decinnaia nel mundo de a produccione di produtte chimiche, esperto en regulacione eletronica. Processi Industriale e Scienze e Techniche.



Si voi guardate attentativament gli parte di sferi sotto il ufo, comprendete prontoche il ufo non e in posizione orizontale.

Attualment su la foto il ufo vola.

Dico cuesta machina e una machina che volà.

Si gardate meglio encora voi ve accorgerete che le sferi son nel stesso piano, al meno il centro di gravita de gli tre sferi sono nel stesso piano orizontale.

Dico cuesta machina e una machina che volà condutta da un essere intelligente e il controlo di volo e fatto per una regulazione elletronica..


Il stesso fenomeno che gli opere di Calder, entrambe tre sferi c'è una specia de cuadro rigido fatto a modo de essere capace di reagire al cambio de inclinazion de la machina. Une retro accione permette di mentenere la machina al orizontale.


 adamski sou






Dico cuesta machina e una machina che volà condutta da un essere intelligente umano, il controlo di volo e fatto per una regulazio elletronica concepita e realizata da un uomo de cuesta terra

La machina volante conteneva un sol posto cuel del machinista.

Cuesto dispositivo di regulazione, de l'orizonte, induceva il comportemento en moviment similara a cuello di una foglia morta.

Cuest opera e un Mobile de CALDER
calder
 
 


Tutto cui e troppo simplice, noi poveri uomi, avevamo tutti cueste tecnologie, a cuel tempo là e gli regulazione electronici dei pianti chimichi esperimentale errano al meno superiore a cuello che fue dismostrato con il UFO de adamski. 
Comò, cuele essere superiore, avevano bisono di una machina al peno meglio che il topolino fiat . 
Il signore adamski, forse ne gli piecevano gli essere inferiore, che siamo tuti, lui parlava con gli astronauti del spazio esterriore, gente di una planeta differente. Admaski non era il signor anonimo nel la folla. 

Lui parlava con esseri di una planeta altra, esseri grandi, biondi, superiore.

                                                               SI !



                        Grandi,  Biondi,  Intelligenti,  …. non so si me capete ?
                                            Fa spuzza di Solfo !

In fatto lo che se sa oggi e che lui parlava di essere pacifici, a nostra asomglianza. Lui a reuscito a parlare e a manipulare molto gente a tutti livele, inclusivamente gli piu alti livelli gente poderose nel mundo temporal e nel mundo spirituale. Lui a fatto tutto per accreditare l'existenza di una fraternità spaziale, genti venute degli stelle lontani per il bene nostro inclusivamente. 

Cuesto modo di operazion vene chiamato "empoisonnement des esprits",  veneno distillato, negli mente di Re e Regine, gli consecuenze furono numerose e riche di opportunita per gli adoratori di satanas.


La machina para vuolare, existeva già, il UFO del adamski era hibrido del AVRO e del prototipo de la Navy. cf piu sutta.


                               Adamski uso di un prototipo similare per fine politicci. 

                                         Cuesto e une altra mascherata.


 Il SECRETO.
calder


TOP SECRET

 TOPO  SECRETO !

Come avvesse potuto dire TOTÒ

S. CARVAJAL

Management Stratégique Sciences & Technologie 

Articulo in Lingua  CICILIANA

 



Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire